CASE HISTORY 01

Il primo Case History ci rende particolarmente orgogliosi perché il settore aerospace non permette errori e la qualità della produzione è un elemento imprescindibile. Importante multinazionale tedesca produce delle luci che vengono installate nelle ali e nei carrelli degli aerei. Purtroppo le vibrazioni a cui sono sottoposte dopo poco rompono gli attacchi di sostegno e le luci rischiano di staccarsi e cadere. Ci viene proposto il problema e viene trovata in poco tempo una soluzione produttiva che ci ha permesso da cinque anni di produrre le luci per conto del cliente. Le luci non hanno più presentato il problema del distacco.

CASE HISTORY 02

Il secondo Case History è relativo al prodotto di un importante cliente italiano per il quale sono stati registrati ben tre brevetti europei.

L’impegnativa sfida ci ha permesso di consegnare un prodotto realizzato, in pressofusione in alluminio e stampaggio in plastica, con importanti miglioramenti estetici, funzionali e con una riduzione del costo di produzione di oltre il 10%.

Queste innovazioni sono state tali da permettere al committente di venderlo anche ai suoi diretti concorrenti.